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GESTIONE DEI RECLAMI


Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa di assicurazione.
Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è la dott.ssa Vera Vittor

La funzione della gestione reclami non è esternalizzata.
Qualora il reclamo sia inoltrato all’intermediario può essere inviato con le seguenti modalità a uno dei seguenti indirizzi:
Per le comunicazioni con posta ordinaria o raccomandata:
FINABRO INSURANCE BROKER SRL – VIA VITTORIO VENETO 32 – 33100 UDINE
Per le comunicazioni di posta elettronica o posta elettronica certificata:

  •  claimsandservice@finabro.it

  •  finabroinsurancebrokersrl@registerpec.it

Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma (fax: 06 42133206, pec: ivass@pec.ivass.it, Info su: www.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa preponente.L’intermediario è tenuto a dare risposta scrittaentro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

Udine, 26 novembre 2016