Benvenuto sul web ufficiale di Finabro Insurance Broker

Novità significativa del nostro nuovo web è la parte di e-commerce nella quale potrai agevolmente acquistare i nostri prodotti pagando un semplice acconto.

   

CAR

 

La polizza C.A.R. è una forma di assicurazione che significa letteralmente «tutti i rischi del costruttore», nel senso che garantisce sia i danni subiti dall'opera in costruzione che la responsabilità civile verso i terzi durante l'esecuzione della stessa. La garanzia assicurativa "danni alle opere" è di tipo all risks, ovvero garantisce l'indennizzo per i danni materiali e diretti alle cose assicurate da qualunque causa non espressamente esclusa.

 

Oltre a quest’ultima, la polizza base prevede una garanzia di responsabilità civile del costruttore che, nei limiti dei massimali convenuti, garantisce il pagamento di quanto l'assicurato debba pagare, a titolo di risarcimento (capitale, interessi, spese), quale civilmente responsabile ai sensi di legge per danni causati involontariamente a terzi per morte, lesioni personali o danni alle cose.

Le due coperture assicurative principali possono essere integrate da garanzie particolari, quali: 

 

    danni causati da errori di progettazione o calcolo; 

    maggiori costi per lavoro straordinario, notturno o festivo; 

    manutenzione; 

    responsabilità civile incrociata; 

    scioperi, sommosse, atti di terrorismo o sabotaggio

 

FINABRO attraverso il proprio team di esperti è in grado di reperire lo strumento più idoneo alle reali esigenze della Clientela nel rispetto di un’attenta valutazione dei rischi